Prosegue inarrestabile la marcia della Vbc nel girone A della serie C laziale. Con quella di domenica sera contro VolleySport al PalaVolley sono quindici le vittorie di fila in campionato. Di fronte a spalti gremiti, nonostante la diretta Facebook, Barbara De Benedetti e compagne impiegano tre set per avere la meglio di una squadra che solo nelle fasi iniziali dell’incontro è sembrata tener testa alle più quotate avversarie. Con questa vittoria le ragazze allenate da Francesco Gori raggiungono quota 45 punti e ne mantengono i quattro di vantaggio su Terracina (41) che in casa supera Labico 3/0. Immutata la classifica anche per quanto concerne i piazzamenti validi per l’accesso ai play off promozione. Vincono infatti anche Omia Volley, 39 punti, corsara a Fiumicino (1/3), Don Orione (36) che in casa lascia un set a Casal de’ Pazzi (3/1), e Zagarolo (33) che tra le mura amiche si impone 3/0 su Sabaudia. Proprio l’Intent Sport Union Team, sarà avversaria della Vbc sabato prossimo alle 18,30 alla palestra “Luigi Martini” di Zagarolo.

Vbc Viterbo – Volleyesport 3/0   25/18 25/15 25/21

Così in campo: Arianna Andreani (L1), Angelica Luisa Capotosti, Agnese Carbonari (L2), Barbara De Benedetti, Viola Guerra, Elisabetta Ippoliti, Michela Marinelli, Francesca Moretti (k), Giorgia Morri, Rachele Pasquali, Giulia Rossi, Silvia Taratufolo. All.: Francesco Gori. II All. Salvatore Perinzano, Dirigenti: Romeo Ippoliti, Carlo Carbonari.

 

Nella Under 14 di Eccellenza, importante vittoria della VolleySì in casa con Kk Eur. Dopo aver perso il primo parziale, le ragazze di Iacovacci e Gianà si impongono 3/1 (25/27, 25/12, 25/12 e 25/12) e, grazie alla vittoria, affiancano le romane in classifica: la VolleySì è ora quinta con 17 punti.

Ufficio stampa Vbc: Giancarlo Guerra

A.S.D. Volley Ball Club Viterbo

Palavolley Viterbo, Via Gran Sasso 30, 01100 Viterbo