Gli incontri delle squadre Vbc nel week-end.
A scendere in campo sabato sarà la Under 13 di Stefano Battisti che alle 17 farà visita al Volley Club Frascati per l’incontro valido per la fase regionale Tabellone Vincenti.

Il sabato si chiude con la gara interna della Serie D di Francesco Rita che alle 18,30 al PalaVolley di via Gran Sasso incontra Edilfema Palombara. Le pontine sono attualmente settime in graduatoria con 30 punti, contro i 7 delle padroni di casa. All’andata finì 3/0.

La domenica Vbc si apre alle 10 a Ronciglione con la Under 13 promozionale impegnata contro le ragazze del Ronciglione Volley. Le padroni di casa sono attualmente 10 in classifica con 6 punti totalizzati, uno in meno delle ragazze di Danilo Turchi, quinte. All’andata finì 1/2 per le lacuali.

Alle 11, sarà la volta della Under 12 che affronta in trasferta con Pallavolo Civitavecchia rossa. Le portuali sono terze in classifica con 15 punti contro i 6 delle viterbesi, ottave. All’andata finì 0/3.

Infine, nel pomeriggio, sarà la volta della Serie C di Danilo Turchi che alle 18,30 al PalaVolley affronta Omia Volley, seconda forza del girone con 47 punti. All’andata finì 3/1.

A.S.D. Volley Ball Club Viterbo

Palavolley Viterbo, Via Gran Sasso 30, 01100 Viterbo