Grandissimo successo e tanto, tanto divertimento per tutti per la prima edizione della Vbc On Ice domenica scorsa presso la pista di pattinaggio in piazza Verdi (Teatro).

Invitata dall‘Ice Park Viterbo, che ha allestito la fantastica pista su ghiaccio rimasta aperta per l’intero arco delle festività natalizie, la Società di via Gran Sasso ha subito fatta propria l’iniziativa organizzando un evento che ha portato domenica mattina una nutrita rappresentanza delle varie squadre a prender parte, assieme agli allenatori, alla insolita festa sul ghiaccio.

Alla manifestazione ha preso parte, in una delle sue prime uscite pubbliche, il nuovo assessore allo Sport, Cultura e Turismo del Comune di Viterbo, Marco De Carolis, che ha fatto i complimenti alla Vbc per la sua preziosa e assidua attività di diffusione dello sport sul territorio.

L’assessore si è poi intrattenuto con Francesca Moretti, capitano della serie C capolista e a lungo protagonista nella massima serie nazionale, May Martinez, ex nazionale cubana con la quale ha vinto la medaglia di bronzo ad Atene 2004, ora allenatrice delle giovanili Vbc, e gli allenatori Adriano Ruggiero, Barbara De Benedetti e Elisabetta Ippoliti. Anche il sindaco di Viterbo Giovanni Maria Arena ha voluto presenziare all’evento prendendo parte alle fasi finali.

A sorpresa poi, l’intervento di Alberto Mezzetti, il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello, per la gioia delle ragazze Vbc che hanno letteralmente subissato di richieste di selfie il noto personaggio televisivo. Visibilmente soddisfatti al termine della manifestazione il direttore generale Vbc Alberta Conti e il vice  presidente Carlo Carbonari i quali, nel salutare gli intervenuti, hanno dato appuntamento al prossimo anno per una seconda fantastica edizione.

Ufficio stampa Vbc: Giancarlo Guerra

A.S.D. Volley Ball Club Viterbo

Palavolley Viterbo, Via Gran Sasso 30, 01100 Viterbo