Ancora un week-end avaro di soddisfazioni per le ragazze Vbc impegnate nei gironi regionali.
Ad aggiudicarsi il primo derby della stagione in serie D è la Scp Orte che sabato pomeriggio al PalaVolley fa bottino pieno superando per 0/3 le ragazze di Danilo Turchi.
21/25, 22/25 e 14/25 i parziali con Federica Aquilio e compagne che tuttavia nei primi due set costringono le avversarie al punto a punto fino alle battute finali.
Stesso risultato per la serie C di Francesco Rita opposta domenica, sempre al PalaVolley, all’ottima Margutta Civitavecchia. Nonostante i punteggi, 17/25, 23/25 e 12/25, Eleonora Contenti e compagne lottano su ogni palla dando vita insieme alle avversarie ad un match davvero divertente e mostrando sprazzi di bel gioco.
Prossimo appuntamento al PalaVolley di via Gran Sasso, mercoledì 15 con la Under 18 di Eccellenza che ospita alle 18,30 Volley Group Roma.
FIPAV-Politecnico Torino, un protocollo per il ritorno in campo
Nella giornata di giovedì la Giunta della Federazione Italiana Pallavolo, assieme al Direttore Tecnico del settore giovanile maschile Julio Velasco e al medico federale, dott. Sergio Cameli, ha incontrato in video conferenza il rettore del Politecnico di Torino, prof....