Il nuovo anno inizia, purtroppo, con due sconfitte per le squadre Vbc impegnate nei campionati regionali. Perdono, infatti, con il massimo scarto, sia la serie C che la serie D entrambe impegnate domenica scorsa nella Capitale rispettivamente con Fenice Pallavolo(3-0 25/15 25/17 27/25) e Green Volley (3-0 25/23 25/17 25/19).
Torna in campo domani, mercoledì 10 alle 18,30, tra le mura amiche del PalaVolley di via Gran Sasso, la Under 16 di Eccellenza di Francesco Rita per affrontare Olimpia Volley Sora, sesta in graduatoria con 7 punti raccolti finora.
Giovedì 11 toccherà invece alla Under 18 di Eccellenza che alle 19,30 sarà di scena a Roma contro Santa Monica per l’ottava giornata del girone di andata. Seste in classifica con 6 punti, le ragazze di Danilo Turchi avranno di fronte il fanalino di coda del girone, ancora fermo a zero punti in classifica.
FIPAV-Politecnico Torino, un protocollo per il ritorno in campo
Nella giornata di giovedì la Giunta della Federazione Italiana Pallavolo, assieme al Direttore Tecnico del settore giovanile maschile Julio Velasco e al medico federale, dott. Sergio Cameli, ha incontrato in video conferenza il rettore del Politecnico di Torino, prof....