Scavalcata la prima emergenza legata al Coronavirus si torna a giocare, queste le nuove direttive della Lega. Oggi alle 16 e 30 scende in campo l’under 16 Spring (Vbc Capranica), che al PalaSimeoni affronta la T.M. Volley Bracciano.
Si torna poi in campo sabato con la sfida del VolleySi (under 14 Eccellenza), che alle 16 e 30 gioca il suo match contro la S.L.V.Acc. Civitvecchia. Sempre sabato ma alle 17 al Palavolley è di scena la Vbc Polistampa Viterbo, in campo contro la Icom 88 Cisterna Latina. Oltre al match di serie B c’è spazio anche per la serie D, sempre al Palavolley, dove alle 19 e 45 si disputa Vbc Conad Viterbo-Lab.Aurelio Bitossi.

Tre gli appuntamenti di domenica. Si comincia al Palavolley con fischio d’inizio alle 11 e 30 per Vbc Pasticceri Garibaldi-PCA Civitavecchia; a Magliano Sabina, alle 15 e 30, si gioca invece Maglianese volley-Vbc Viterbo per la sfida delle under 14/spring. Infine alle 19 e 30 al Palavolley si chiude il sipario con Bvc Country Service Viterbo-Volley Vasanello, la gara è valida per il campionato di Seconda Divisione.